Il percorso che abbiamo deciso di intraprendere negli anni, ha sempre posto l’accento sul concetto di mestiere tradizionale, sulla conoscenza dei materiali e delle lavorazioni. Davanti al bivio se restare specialisti di un solo prodotto come il serramento in legno o allargare i nostri orizzonti senza rinunciare all’esperienza, abbiamo deciso di ragionare in termini di progetto di azienda. Presentare un elemento per volta senza una visione completa, negli anni è diventato anacronistico, mentre si è reso necessario un pensiero allargato.
Anno dopo anno il desiderio di offrire soluzioni complete e non prodotti, non si è mai affievolito, e attraverso collaborazioni importanti abbiamo ampliato il nostro sguardo iniziando da quei prodotti che l’azienda già trattava con maestria, ma rilanciandoli in maniera specifica e dedicata.
Soluzioni complete in cui all’interno si sviluppano serramenti, porte, pareti mobili e boiserie attrezzate. Materiali che vanno oltre il nostro protagonista nobile quale il legno ma che vedono alluminio, vetro e marmi, arricchire il ventaglio di offerte.